Corso di formazione DERMOCHROMATOLOGY a Baia Mare

Corso di formazione DERMOCHROMATOLOGY

Nei giorni scorsi ho avuto il piacere di partecipare all’evento DERMOCHROMATOLOGY il corso di formazione per dermopigmentisti, tenutosi nella splendida cornice di Baia Mare. Un’esperienza formativa e umana straordinaria, che ha riunito professionisti di altissimo livello nel campo della Pigmentologia, Anatomia della pelle, Scienza dei colori e Cosmetologia.

Il corso, organizzato e presentato da Lavinia Pop, è stato un vero e proprio viaggio multidisciplinare nel mondo della dermopigmentazione, dove teoria e pratica si sono intrecciate per offrire contenuti di altissimo valore. Ogni intervento ha rappresentato una finestra su nuove prospettive, tecniche innovative e approfondimenti scientifici che hanno arricchito profondamente la mia visione professionale.

Uno dei momenti più emozionanti è stato salire sul palco per ricevere un premio di riconoscimento. Un attestato che per me non rappresenta solo un traguardo, ma soprattutto una spinta a continuare a crescere e migliorarmi costantemente in questo meraviglioso settore.

Questo corso di formazione per dermopigmentisti è stato anche un’occasione preziosa per creare connessioni autentiche: sono nate nuove collaborazioni, nuove amicizie, scambi di idee, e momenti di confronto che porterò con me a lungo. Il clima di condivisione e passione che si respirava in sala era palpabile e ha reso questa esperienza ancora più speciale.

Ad arricchire l’esperienza si è aggiunto un ulteriore premio, la partecipazione gratuita al PMU Diamond Conference di Budapest in Ungheria, uno dei principali eventi internazionali nel settore del Permanent Make-Up.

Torno da Baia Mare con il cuore pieno di gratitudine, la mente carica di nuove conoscenze e una motivazione rinnovata. Tutte le nozioni imparate arricchiranno il mio corso affinché io possa formare allieve sempre più consapevoli. Grazie a Lavinia Pop, a tutti i professionisti, i relatori e gli organizzatori che hanno reso possibile tutto questo. Il futuro della dermopigmentazione è luminoso, e sono felice di farne parte.

Nella foto da sinistra: Mirela Rusu, Calin Bocanici, Lavinia Pop, Roxana Mirzac, Larisa Choara e Andreea Claudia Oanea.